La pandemia colpisce il mercato digitale: i dati nel webinar organizzato da TIC Confindustria Bari e Distretto

Le conseguenze economiche della pandemia  hanno colpito anche il mercato digitale. Al contrario di quel che comunemente si crede, infatti, il PIL del settore ha perso nel 2020 alcuni punti percentuali, nonostante l’ICT non si sia mai fermato e nonostante abbia tenuto in vita le principali attività socio-economiche del Paese durante il lockdown.

Di questo si parlerà il prossimo 11 dicembre alle ore 16.30 durante un webinar organizzato dal Distretto Produttivo dell’Informatica e dalla Sezione  Terziario Innovativo e Comunicazione di Confindustria Bari. L’analisi del settore sarà affidata a Giancarlo Capitani, presidente di NetConsulting cube, sulla base dell’ultimo rapporto Anitec-Assinform.

Aprono i lavori Salvatore Latronico presidente del Distretto produttivo dell’informatica pugliese, Stefano D’Ascoli vicepresidente della Sezione Terziario Innovativo e Comunicazione di Confindustria Bari BAT  e Gianni Sebastiano past president e componente del Comitato tecnico del Distretto produttivo dell’Informatica.

Scarica l'invito. Per seguire i lavori invece clicca su questo link e inserisci le credenziali: 

Meeting ID: 986 7671 9173
Passcode: 754192