Macnil GT Alarm Gruppo Zucchetti: al Transpotec con la soluzione GT Fleet Alarm

Macnil GT Alarm Gruppo Zucchetti, è tra i protagonisti di Transpotec Logitec 2017, il principale salone italiano per gli operatori del settore della logistica e dei trasporti, in programma a Veronafiere dal 22 al 25 febbraio.

Macnil GT Alarm - Gruppo Zucchetti presenta in esclusiva il nuovo servizio GT Fleet Alarm, sistema integrato di localizzazione satellitare, antifurto e manutenzione programmata. GT Fleet Alarm oltre a monitorare i km percorsi, calcolare il consumo di carburante, consente di visualizzare anche su tablet e smartphone, la posizione corretta dei mezzi aziendali seguendo gli spostamenti in tempo reale su mappa digitale e pianificare i percorsi dei veicoli aziendali. Il sistema è dotato inoltre di un evoluto sistema di sicurezza che comprende: blocco avviamento da remoto anche da app; alert per taglio cavi e distacco batteria; parking protection (antisollevamento e spostamento); antijammer; tasto SOS e connessione alla centrale operativa.
Inoltre il sistema è equipaggiato con l’innovativo dispositivo “Salvamulta”, per ricevere segnalazioni vocali sulla presenza di autovelox e tutor in base alla velocità effettiva del veicolo.

Pin It