A Bari il primo Meeting Nazionale della rete di Sanità Digitale eSant@

Il Distretto Produttivo dell’Informatica pugliese è partner del Primo Meeting Nazionale della rete di Sanità Digitale eSant@ in corso oggi e domani a Bari a Villa Romanazzi Carducci.
Molti e di rilievo i referenti della sanità pubblica e privata pugliese e nazionale che parteciperanno ai lavori; previsto anche l'intervento del presidente del Distretto Produttivo dell'Informatica pugliese Salvatore Latronico. L’incontro, non aperto al pubblico, è destinato ad operatori del settore.

rete sanità digitale
Il progetto di dare vita ad una Rete per connettere le esperienze e le professionalità nasce dall’esperienza e dai frutti di un lavoro capillare di informazione e di confronto svolto dalla rivista eSanit@ in diverse regioni d’Italia. Obiettivo della rete è facilitare lo scambio e la comunicazione dei bisogni, generati dai nuovi scenari che l’innovazione digitale sta portando e ha già portato nei modelli organizzativi, gestionali e assistenziali del SSN, e più in particolare del mutamento delle relazioni tra organizzazione sanitaria e cittadino.

Pin It